Un'innovativa piattaforma mobile di lavoro in grado di sostituire completamente impalcature, scale a pioli e sollevatori tradizionali; un’altezza di lavoro che arriva a 4 metri. Un telaio interamente in acciaio: massima protezione dei componenti da urti o danneggiamenti. Approfitta di questa opportunità di noleggio piattaforma per cantiere a Trento, Rovereto o Arco.
INFO TECNICA
Altezza Lavoro: 4210 mm
Altezza Min Piano Calpestio: 398 mm
Altezza Max Piano Calpestio: 2210 mm
Portata Max: 180 kg
CARATTERISTICHE
EFFICIENTE E VERSATILE
Facile e rapida da caricare e scaricare. Grazie alle sue dimensioni compatte, l’operatore è in grado di muoversi agevolmente per tutto il cantiere attraverso porte di accesso, rampe e spazi angusti, addentrandosi anche negli spazi più stretti.
SICURA
Si sposta velocemente e solleva l’operatore con attrezzi e materiali, posizionandoli alla altezza desiderata, e di conseguenza l’operatore non è più costretto a scendere, spingere la scala o il trabattello per riposizionarsi. Elimina il pericolo di inciampare, perdere l’equilibrio o cadere ma anche i rischi legati alla Movimentazione Manuale dei Carichi pesanti.
DUREVOLE
Semplice, di facile utilizzo e conveniente. L’innovativo sistema di sollevamento a colonna non richiede manutenzione ordinaria, i componenti sono accuratamente selezionati e il design è estremamente semplice, ideato per garantire costi di proprietà della macchina molto ridotti.