Miniescavatori attrezzature

PINZA SELEZIONATRICE PER MINIE. 35/50 QLI PF250

La pinza selezionatrice PF250 applicabile su escavatori , la pinza selezionatrice è progettata per eseguire la movimentazione di vari materiali, è resistente all’usura nel tempo grazie all’impiego di acciai ad alta resistenza nella sua costruzione.

Descrizione

La pinza selezionatrice per escavatori è caratterizzata da alte performance e possibilità di impiego anche in condizioni di lavoro difficili grazie alla rotazione idraulica 360° di serie su tutti i modelli e alle chele e lame in acciaio antiusura HB400.

Applicabile su escavatori , la pinza selezionatrice è progettata per eseguire la movimentazione di vari materiali, è resistente all’usura nel tempo grazie all’impiego di acciai ad alta resistenza nella sua costruzione.

Caratterizzata da una notevole forza di chiusura e dotata di grande agilità operativa, l’attrezzatura è particolarmente utile nei centri di riciclaggio per la selezione e movimentazione degli inerti, dei rottami e dei materiali di natura ferrosa.

Versatile, la pinza selezionatrice è ideale nei cantieri che necessitano di operazioni precise in tempi ridotti e può essere equipaggiata con molteplici accessori: la chiusura laterale, anche dentata, che ne aumenta la capacità di carico per una presa maggiormente efficace di pietre e legname, i denti per una cernita precisa dei materiali e ancora gli elementi con superfici in gomma per il sollevamento e la movimentazione in sicurezza di cordoli in cemento.

Forte di una struttura particolarmente robusta, permette di effettuare anche leggere demolizioni in modo affidabile e in totale sicurezza.


Richiedi informazioni

    SOVECAR S.R.L. SOCIETÀ BENEFIT
    Via Vienna 76 Loc. Spini – Trento
    T. 0461 950612 – F. 0461 950613
    E. info@grupposovecar.com
    C. F. e P.IVA: 01294760226
    C.U. G9HZJRW
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram