Cantieristica stradale

FRESATRICI STRADALI A FREDDO PER ASFALTO E CEMENTO PL400/500s/600

Le fresatrici stradali a freddo per asfalto e cemento serie PL sono indicate per applicazioni su minipale da 25 o 35 q.li. Modelli disponibili: PL400, PL500S e PL600.

Descrizione

Le fresatrici stradali a freddo per asfalto e cemento sono macchine utilizzate per rimuovere strati di pavimentazione in asfalto o cemento dalle superfici stradali o pavimenti. Questo processo è spesso parte di lavori di manutenzione stradale o di costruzione in cui è necessario eseguire lavori di riparazione oppure rimuovere uno strato di pavimentazione esistente per sostituirlo con uno nuovo.

Questi macchinari funzionano attraverso l'utilizzo di lame rotanti che tagliano, sminuzzano e sollevano il materiale della superficie. Queste lame possono essere regolate in profondità per determinare lo spessore dello strato da rimuovere.

Le fresatrici stradali a freddo sono disponibili in diverse, dimensioni e capacità, a seconda delle esigenze del progetto e in perfetto accoppiamento con la mini-pala: PL400, PL500s e PL600. Inoltre, le diverse cilindrate permetto di soddisfare ogni esigenza di portata d'olio.

La loro solida struttura chiusa e compatta garantisce assenza di vibrazioni e massima sicurezza per l'operatore durante l'utilizzo mentre i motori idraulici e i pistoni permettono di lavorare in presa diretta con il tamburo fresante ad alte prestazioni e rendimento e con basso surriscaldamento.

Le ottimali geometrie e le disposizione degli utensili con cui sono progettate le fresatrici stradali a freddo le rendono il macchinario perfetto sia per un uso generico sia per lavori specifici, garantendo massima durata e minimo sforzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • tamburo base
  • tamburi standardizzati
  • tamburi speciali su richiesta
  • regolazione della profondità
  • traslazione laterale
  • angolazione trasversale
  • impianto acqua anti-polvere

Richiedi informazioni

    SOVECAR S.R.L. SOCIETÀ BENEFIT
    Via Vienna 76 Loc. Spini – Trento
    T. 0461 950612 – F. 0461 950613
    E. info@grupposovecar.com
    C. F. e P.IVA: 01294760226
    C.U. G9HZJRW
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram