11 Marzo 2024

Tagliaerba elettrico a batteria trazionato con sistema mulching

Con l'arrivo della primavera, gli amanti del giardinaggio si preparano ad accogliere la stagione dei colori, grazie a fiori e piante rigogliose. 

È il momento perfetto per dedicarsi alla cura degli spazi verdi, al giardinaggio e alla manutenzione del verde. Tra le attività più importanti di questo periodo vi sono la potatura, lo sfalcio dei prati e la cura delle piante. 

Per semplificare le operazioni, sempre più persone si affidano a strumenti innovativi come il tagliaerba elettrico a batteria.

Il nostro modello Honda HRG 536 VKEH è dotato di lame Low Noise che garantiscono massima silenziosità, raccolta perfetta grazie al suo sistema Air Flow Optimization e maggior comfort per l’operatore, per merito dei pannelli e comandi ergonomici, del manubrio ricoperto di materiale morbido e facilmente ripiegabile e delle ruote grandi.

Con il termine "Mulching" (riciclaggio in italiano) si intende il processo di sminuzzamento ripetuto dei frammenti d'erba che produce scarti finemente tagliati che, invece di essere raccolti e rimossi, vengono rilasciati sul prato come concime, il tutto regolabile in base alla quantità che si vuole raccogliere o lasciare a terra.

Questo tipo di tagliaerba elettrico a batteria offre diversi vantaggi:

  • silenzioso: rispetto ai tradizionali modelli a motore, questo tagliaerba a batteria è notevolmente più silenzioso, riducendo l'inquinamento acustico e rendendo l'esperienza di taglio più piacevole
  • trazionato: il sistema di trazione automatica, che può essere regolato a piacimento, per rendere rende piacevole e per niente faticosa l'operazione di taglio
  • ecologico: utilizzando energia elettrica anziché carburante, riduce le emissioni nocive e l'impatto ambientale.
  • facile manutenzione: questo modello di tagliaerba a batteria richiede una manutenzione minima rispetto ai modelli a motore. Senza olio, benzina o candele da cambiare, è più facili da mantenere e dura più a lungo

Se vuoi prenderti cura del tuo giardino senza acquistare un macchinario nuovo, il nostro tagliaerba elettrico a batteria a noleggio è la soluzione perfetta per te.

Hai bisogno di informazioni?

Val alla scheda descrittivo del prodotto per vedere tutte le caratteristiche tecniche e richiedere informazioni per il noleggio.
SOVECAR S.R.L. SOCIETÀ BENEFIT
Via Vienna 76 Loc. Spini – Trento
T. 0461 950612 – F. 0461 950613
E. info@grupposovecar.com
C. F. e P.IVA: 01294760226
C.U. G9HZJRW
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram