26 Novembre 2019

LAVORI IN CASA? POLVERE NO PROBLEM!!

Ora non hai più motivi per non demolire quel muro….

#Salute e #Pulizia non sono più un optional!

A 1000 è uno dei più avanzati purificatori d'aria disponibili sul mercato. Certificato e testato per l'uso sia come purificatore d'aria che come macchina per evacuazione e ricambio d'aria in ambienti saturi (macchina a "pressione negativa").

Grazie all'affidabile sistema di filtrazione ed al design, è il sistema perfetto per lavorazioni con filtrazione di classe HEPA H13. Questi filtri vengono singolarmente testati e certificati per un'efficacia pari al 99,99% a 0,3 micron. Il purificatore restituisce aria di qualità superiore -ideale quando si ha a che fare con polvere di cemento, polveri fini o qualità dell'aria non ideale.

A 1000 è dotato di due indicatori di stato del filtro che segnalano intasamento o perdite. A 1000 è un purificatore d'aria silenzioso, solido e compatto. Il flusso d'aria può essere impostato a due velocità. Il flusso viene direzionato verso l'alto per evitare di sollevare polveri presenti sulla superficie.Con il moderno #Aspiratore #Husquvarna A1000 i cantieri dove demolizioni, scarificazioni, tagli murali e fresature di legno creano grandi quantità di polvere finalmente potranno rimanere Salubri e Puliti!

Questo compatto sistema di filtrazione è la soluzione perfetta durante tutte quelle lavorazioni con alta produzione di polvere grazie a queste caratteristiche:

  • Alta potenza di aspirazione: fino a 1000m3/h
  • Design Compatto: facile da movimentare grazie a dimensioni ridotte
  • Silenzioso: la sua presenza non darà fastidio durante i lavori
  • Consumi ridotti: in funzione con presa da 1,2 A - 230 V, anche con generatore da 1 Kw

Non lasciare la tua salute per domani, contattaci via Chat o Chiama la sede a te più vicina per scoprire la nostra promozione di noleggio per il lancio di questo nuovo prodotto.

Hai bisogno di informazioni?

Val alla scheda descrittivo del prodotto per vedere tutte le caratteristiche tecniche e richiedere informazioni per il noleggio.
SOVECAR S.R.L. SOCIETÀ BENEFIT
Via Vienna 76 Loc. Spini – Trento
T. 0461 950612 – F. 0461 950613
E. info@grupposovecar.com
C. F. e P.IVA: 01294760226
C.U. G9HZJRW
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram