13 Aprile 2022

Noleggio gonfiabili per feste private

Nuovo servizio in casa Italnolo: noleggio gonfiabili per feste di compleanno, matrimoni, fiere, feste di paese, eventi estivi oppure per bar, ristoranti e hotel con parco o giardino. 

Castelli, coccodrilli, cagnolini, draghi, fattorie degli animali, alieni, scivoli o acquatici, chi più ne ha più ne metta: il noleggio dei nostri gonfiabili intratterrà i piccoli ospiti, sprigionando tutta la loro fantasia!

I nostri gonfiabili sono utilizzabili in sicurezza senza scarpe da bambini dai 3 anni su, da un minimo di 135 kg ad un massimo di 255 kg, per un massimo di 150 cm di altezza.

Il noleggio di questi gonfiabili si può prenotare singolarmente o in blocco, per lunghi periodi o per il solo periodo necessario all’evento.

Ma non è tutto qui: per le feste private in cui c'è la necessità di intrattenere gli ospiti più piccoli forniamo anche la macchina per i pop corn, il generatore di bolle e la macchina per lo zucchero filato.

SOVECAR S.R.L. SOCIETÀ BENEFIT
Via Vienna 76 Loc. Spini – Trento
T. 0461 950612 – F. 0461 950613
E. info@grupposovecar.com
C. F. e P.IVA: 01294760226
C.U. G9HZJRW
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram