16 Aprile 2024

Noleggio accessori per miniescavatori

Nel mondo dell'edilizia e della costruzione, l'efficienza è fondamentale. Un elemento essenziale per garantire un lavoro rapido e preciso è l'utilizzo di attrezzature adatte alle specifiche esigenze del cantiere. Tra queste, i miniescavatori giocano un ruolo chiave, permettendo di eseguire una vasta gamma di compiti in spazi ristretti. Se sei alla ricerca di accessori per miniescavatori per il cantiere, il noleggio potrebbe essere la soluzione ideale. 

Esplorando il nostro catalogo per il noleggio, si può trovare una vasta gamma di accessori per miniescavatori, ognuna per un’esigenza specifica di lavoro.

Le cesoie forestali da 250 mm hanno una capacità di taglio da 160 a 250 mm e sono adatte per il taglio e la rimozione di alberi e cespugli a bordo campi, sugli argini dei fiumi e sulle strade forestali. Ideali anche per il mantenimento di parchi forestali, per abbattere gli alberi nei giardini, per lavori di diradamento e per il taglio di piante da biomassa.

Le pinze con forche chiuse per legname sono costruite con materiali di alta qualità e hanno la valvola di blocco sul cilindro montata di serie, per garantire elevate prestazioni meccaniche in termini di elasticità, resistenza alla rottura e al carico di snervamento.

La pinza selezionatrice per miniescavatori è caratterizzata da alte performance e possibilità di impiego anche in condizioni di lavoro difficili grazie alla rotazione idraulica 360° di serie su tutti i modelli e alle chele e lame in acciaio antiusura HB 400.

La spacca-ceppi e la fresa-ceppi sono adatte per il taglio e la rimozione di alberi e cespugli a bordo campi, sugli argini dei fiumi e sulle strade forestali. Grazie alla loro versatilità sono perfette per gli operatori forestali e i giardinieri.

La trincia decespugliatore è idonea per uso professionale nell’agricoltura e nella cura del verde, dalla pulizia dai rovi alle scarpate, fino alla bonifica del cantiere dalle sterpaglie. Può lavorare in spazi ristretti e aiutare nella manutenzione di siepi e parchi.

Il noleggio di accessori per miniescavatori comporta diversi vantaggi:

  • flessibilità finanziaria: per imprese edili piccole o per progetti a breve termine consente di evitare gli elevati costi iniziali in caso di acquisto
  • aggiornamento tecnologico: accedere facilmente alle ultime innovazioni senza dover investire in nuove attrezzature ogni volta che viene introdotto un miglioramento significativo.
  • manutenzione e assistenza: la responsabilità della manutenzione e delle eventuali riparazioni spetta al fornitore dell'attrezzatura, ciò libera le imprese edili dall'onere di dover gestire direttamente queste attività, consentendo loro di concentrarsi sul lavoro effettivo sul cantiere

Grazie ad una vasta selezione di accessori per miniescavatori disponibili per il noleggio, è possibile trovare le attrezzature giuste per qualsiasi lavoro di costruzione o scavo. Sfruttando le nostre opzioni di noleggio, le imprese edili possono massimizzare l'efficienza sul cantiere e ottenere risultati superiori in modo rapido e conveniente.

Hai bisogno di informazioni?

Val alla scheda descrittivo del prodotto per vedere tutte le caratteristiche tecniche e richiedere informazioni per il noleggio.
SOVECAR S.R.L. SOCIETÀ BENEFIT
Via Vienna 76 Loc. Spini – Trento
T. 0461 950612 – F. 0461 950613
E. info@grupposovecar.com
C. F. e P.IVA: 01294760226
C.U. G9HZJRW
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram