6 Giugno 2022

Midi escavatore Eurocomach 90ZT

Novità: nuovo midi escavatore Euromach 90ZT con profilo giro-sagoma che garantisce prestazioni ottimali anche negli spazi più ristretti!

Grazie al suo motore termico laterale progettato per ottimizzare le performance e ridurre i consumi, il midi escavatore riesce ad operare silenziosamente e la ventola che raffredda il motore, rende anche la cabina più fresca e confortevole per l’operatore. La manutenzione ordinaria facilitata semplifica le operazioni di assistenza e i lunghi intervalli di quella programmata contribuiscono alla sua efficienza economica, limitando i costi e riducendo i fermi-macchina.

Le dimensioni della cabina di questo midi escavatore offrono una grande abitabilità: l’ampia porta favorisce la salita e la discesa e il parabrezza permette una vasta visibilità, rimanendo comodamente seduti. Il sedile è ergonomico e armonizzato per ridurre considerevolmente vibrazioni e saltellamenti e, inoltre, è equipaggiato con braccioli, poggiapiedi, comandi servoassistiti e leve di traslazione richiudibili per aumentare lo spazio di movimento interno ed escluderne l’utilizzo accidentale. 

Tutti i modelli di midi escavatore dispongono di due modalità di traslazione: la prima marcia con velocità ridotta e alta forza di spinta, la seconda marcia per maggiore velocità di trasferimento; il tutto controllato da un pratico pulsante posto sopra la leva della lama reinterro. La pedana a filo porta rende l’uscita dalla cabina priva di gradino e facilita le operazioni di pulizia del pavimento ed eventuali interventi di manutenzione straordinaria.

Il midi escavatore è stato progettato e testato per garantire alte performance e costante affidabilità: la definizione dei materiali, la selezione dei componenti e la progettazione delle strutture sono state realizzate per superare i test di lavoro più stressanti e gravosi. 

Il display multi-funzione del midi escavatore permette all’operatore di visionare lo stato della macchina e scegliere le varie configurazioni di utilizzo attraverso intuitivi comandi e il sistema di controllo satellitare consente di geo-localizzare la macchina, notificare allarmi via SMS e/o e-mail, controllare anomalie e le ore di esercizio reali.

Caratteristiche tecniche:
  • motore: 4TNV98CT
  • potenza massima: 53,7 KW - 73,0 HP
  • peso operativo: 9.000 KG
  • cilindrata: 3,319 CC
  • consumo: 9,3 lt/h
  • profondità di scavo massima: 4.270 mm
  • altezza di scarico massima: 4. 660 mm
  • pendenza massima superabile: 60% - 30°
  • larghezza massima: mm 2.320
  • altezza massima: 2. 560 mm
  • lunghezza massima del braccio di scavo: 1.760 mm
SOVECAR S.R.L. SOCIETÀ BENEFIT
Via Vienna 76 Loc. Spini – Trento
T. 0461 950612 – F. 0461 950613
E. info@grupposovecar.com
C. F. e P.IVA: 01294760226
C.U. G9HZJRW
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram