Funghi riscaldanti da esterno a gas o elettrici

Funghi riscaldanti da esterno

Nuova attrezzatura a noleggio: sono appena arrivati due nuovi modelli di funghi riscaldanti da esterno, uno alimentato a gas e uno totalmente elettrico.

Il loro design ricercato e accattivante ma pratico, è stato concepito per rendere accoglienti e vivibili nelle stagioni più fredde tutti gli spazi esterni, da quelli eleganti di cantine e ristoranti a quelli più informali di terrazze, bar, e locali all’aperto, fino a cortili e giardini privati.

Grazie a questi funghi riscaldanti da esterno, il proprietario di un locale potrà collocarli nelle immediate vicinanze dei tavoli e far così accomodare i clienti nelle proprie aree esterne, mentre i privati potranno beneficiare dei propri spazi esterni per organizzare una festa tra amici o per concedersi una pausa durante la giornata.

L’irradiatore di calore elettrico, inoltre, grazie alla sua tecnologia a infrarossi è ideale da posizionare anche all’interno delle abitazioni per riscaldarne gli angoli più freddi, poiché non scalda solo l’aria circostante, ma trasmette il calore direttamente sugli oggetti e sulle persone. Inoltre, è equipaggiato con tre elementi riscaldanti in carbonio da 900 watt ciascuno, i quali possono essere utilizzati separatamente per riscaldare solo lo spazio necessario. La gestione delle funzioni dell’irradiatore può avvenire sul dispositivo, o comodamente tramite il telecomando.


Caratteristiche tecniche

Funghi riscaldanti da esterno a gas:

  • bruciatore a GPL
  • potenza: 5000 – 12500 W
  • accensione: piezoelettrica
  • valvola di sicurezza per il gas
  • protezione di sicurezza
  • tipo di gas: propano/butano
  • area massima riscaldata: 25 m²
  • rivestimento e finitura in acciaio inox

Funghi riscaldanti da esterno elettrici:

  • dimensioni: 38.8X41.7X166.8 CM
  • area riscaldata 25m²
  • potenza e voltaggio: 2700W(900X3) 220-240V 50 Hz-IP 34
  • 3 tubi riscaldanti in fibra al carbonio e luce LED
  • riscaldamento ad infrarossi a 360 gradi con luce superiore silenziosa e non abbagliante
  • controllo manuale o con telecomando
  • cavo di alimentazione 1,8 mt. con spina standard europea, dotato di sportello porta cavo
  • dotato di protezione da contatto improvviso, protezione contro il ribaltamento e protezione dalla pioggia IP34
  • certificazione CE – ROHS.IP34